Oferta de principios de verano: Compra dos sandalias de la colección Original, paga solo una.
TERMINA EN:

4 suggerimenti per aiutarti ad adattarti alla vita dopo il blocco

4 suggerimenti per aiutarti ad adattarti alla vita dopo il blocco

Non è un segreto che il mondo sia cambiato nell'ultimo anno.

I tavoli da pranzo sono diventati scrivanie, le vasche da bagno sono diventate spa e i soggiorni sono diventati il luogo di ritrovo (virtuale). Tra l'incertezza e la tensione collettiva che tutti abbiamo sperimentato, non è stato sempre comodo ea volte sembrava di stare sulle montagne russe.

Ora c'è un nuovo capitolo all'orizzonte. Se ti senti preoccupato per tutto questo, non preoccuparti. Va benissimo provare un senso di disagio prima di qualsiasi cambiamento, anche se significa tornare a qualcosa che una volta era familiare. 

Ecco quattro suggerimenti per aiutarti ad adattarti alla vita dopo il blocco.

Rifletti sulla tua esperienza

Mentre ci stiamo preparando a entrare nella vita dopo il blocco, è importante ricordare che potresti essere cambiato durante questo periodo. L'intero anno ha influenzato tutti in modo diverso, la tua esperienza è stata unica per te. Cosa hai imparato di te stesso?

Concentrati su ciò che puoi controllare

Sentiti più a tuo agio reindirizzando la tua energia verso ciò che sei in grado di controllare. Che si tratti di dire no agli inviti sociali o di scegliere di incontrare gli amici solo all'aperto, sii consapevole non solo dei desideri delle altre persone, ma anche dei tuoi. 

Mantieni le tue abitudini ecocompatibili

Trascorrere più tempo a casa potrebbe averti portato a fare meno affidamento sui mezzi di trasporto e scoprire che ti piace passare il tempo all'aperto. Con un ritmo più lento, forse sei diventato più consapevole delle tue abitudini di consumo. Se hai assunto abitudini eco-compatibili, come manterrai il tuo impegno per il pianeta?

Dress up!

Dai una spinta alla tua fiducia con una moda elegante e sostenibile. A Sunies, la nostra linea di calzature ecocompatibili è stata sviluppata pensando alla Terra, dalla produzione allo smaltimento. 

Non solo le scarpe e i sandali Sunies sono realizzati interamente con risorse rinnovabili, ma sono anche riciclabili al 100%. Rimandali indietro quando sei pronto a salutarli e noi ci occuperemo di dare loro una seconda vita (e ti invieremo uno sconto speciale per il tuo prossimo paio!)

Dall'eccitazione allo stress, il cambiamento può suscitare tutti i tipi di emozioni. Quando raggiungiamo la fine del blocco, è essenziale evitare di confrontare il modo in cui ti senti e il modo in cui reagisci a questa situazione con gli altri. Siediti con le tue emozioni, fai un respiro profondo e ogni volta che sei pronto, inizia ad adattarti al nostro nuovo mondo al tuo ritmo. 

Non importa come ti senti o il ritmo che segui, rimani fedele alle tue decisioni e mostrati compassionevole. Ce l'hai fatta.

Rimanga sicuro,


Il tuo team Sunies

Dejar un comentario

Por favor tenga en cuenta que los comentarios deben ser aprobados antes de ser publicados

Buscar nuestro sitio

Carrito de compra

"